giovedì 14 gennaio 2016

Rubrica di ristoranti ed uomini

Ritorno oggi a scrivere un blog, spero questo denso di futuri contenuti e continuativo non certo come i precedenti.
Confido nella mia smisurata passione per i ristoranti e per gli uomini, e per tutte e due le cose insieme! E confido in un momento in cui non per mia volontà, ma ho decisamente più tempo libero.
Affiderò quindi a questo blog i miei pensieri e giudizi sui due argomenti ed anche consigli ed esperienze vissute.
Vi confido che aprirmi un ristorante tutto mio sarebbe un sogno. è però tanto difficile gestirlo e sopratutto in modo redditizio.
Ultimamente sono stata con il mio amato uomo in un nuovo ristorantino Sapori & Motori nella città eterna e con grande dispiacere per il gestore che è una persona gradevolissima, abbiamo constatato quanta poca gente ci fosse a cenare.
Noi diciamo che siamo stati in modo egoistico un po' contenti: avevamo il ristorante per due! Non quello in centro italia che si paga 250 euro a testa ma uno tutto per noi a 45 euro in due!
A parte il momento egoistico, si mangia bene e tutto cucinato lì per lì e non si spende tanto: quindi la domanda è come si fa a capire cosa determina un locale affollato e di tendenza? Quali stravaganti ed inafferrabili leggi governano i locale che va di moda? Perché ristoranti buoni sono vuoti ed altri dove c'è tanto fumo e poco arrosto sono pieni? Essenzialmente la stessa ingovernabilità delle leggi dell'amore!
Il languore chiama Buon pranzo!

Nessun commento:

Posta un commento