giovedì 21 gennaio 2016

L'uomo che non mangia

Oggi vi voglio parlare della categoria di "Uomo che non mangia" dal quale suggerisco di cuore a tutte le donne di guardarsene e di scapparne via!.
Pochi mesi fa la teoria è stata nuovamente confermata dall'esperienza di una mia carissima amica.
Dopo una serie di lunghi messaggi di corte lei è uscita a cena con un giovane uomo.
Seduti al ristorante con il trascorrere delle ore e sopratutto delle pietanze, lei si accorge che lui mangia poco, diciamo è moscio non entusiasta del cibo che ha davanti e che peraltro ha scelto con fatica.
Beve poco vino, non prende l'antipasto ma ne assaggia pochino da lei, scansa i gamberetti nel suo riso, non prende il secondo e né il dolce.
La mia amica un po' perplessa dal suo atteggiamento, avendo sempre avuto uomini con molto appetito, passa comunque una piacevole serata che si conclude anche con baci ed effusioni.
Di lì a un mese un incontro tutto prive (ma senza cena), sigla l'inizio di una relazione... o almeno così pareva.
Seguono messaggi e comunicazioni a singhiozzo, difficoltà di comprensione tra di loro, fatica, "mosciaria", semplicemente un "sono stanco" di lui, semplicemente un "siamo stati bene e certamente staremo nuovamente insieme ma con calma, che fretta c'è!" di lui.
Ad oggi, zona di stallo così difficile intravedere barlumi di passione negli occhi di questo giovane uomo.
Ed allora mie care donne, diffidiamo sempre e subito sin dal primo ristorante, dell'uomo che mangia poco o svogliatamente ed a cui non piace il vino: al 90% sono uomini mosci, complicati e la cosa peggiore... svogliati in tutto.!

Nessun commento:

Posta un commento