martedì 2 febbraio 2016

Il Menù senza prezzi: che cosa romantica!

Di tutte le categorie di uomini "invitanti a cena" la migliore in assoluto, è quella che per la prima volta (ed anche naturalmente a seguire) conduce la donna in un ristorante che ha due tipi di carte: quella con i prezzi che sarà consegnata all'uomo e quella senza prezzi riservata alla donna.
Che modalità fantasticamente romantica! Lui è il cavaliere per eccellenza: vuole che la donna scelga la sua cena senza che lei si possa sentire in imbarazzo e semplicemente lui vuole che lei scelga solo quello di cui ha voglia. 
Questa tipologia di ristorante, tra l'altro, può essere funzionale anche agli uomini per conoscere e testare il carattere di una nuova donna. 
Essi potranno capire subito se è una senza misura che ordinerà senza ritegno champagne e tagliolini al tartufo e quindi noncurante del loro portafoglio o diversamente una che con misura, delicatezza e gentilezza sceglierà tra pietanze di medio costo (alla luce della sua pregressa cultura ed esperienza di ristoranti). 
Fidatevi uomini può essere una prima importante prova per la donna che avete scelto!
Oh mio romantico menù senza prezzi! Che fa sentire una donna una principessa che non deve maneggiare il denaro!
Quel conto che sarà portato al suo Cavaliere che in modo molto discreto e lui eviterà anche di farle sapere quanto è venuto (diversamente sarebbe molto scortese).
Quindi donne se state frequentando da poco o da tempo un uomo che ancora non vi ha portato in un ristorante con il "menù senza prezzi", perché non vi guardate un po' attorno? Non vi perdete questa una fantastica esperienza visiva!!

Nessun commento:

Posta un commento