giovedì 27 ottobre 2016

Tributo alla donna con la pancia da uomo

Poche sere fa, ero a cena a provare l'ennesimo nuovo ristorante (pratica che come avrete capito adoro!) .. perché cosa c'è di meglio che sedersi al tavolo di un nuovo locale per essere serviti e coccolati sia dai camerieri che dal cibo e dal vino?
Quindi, ero in questo localino romantico abbastanza "famosetto" di Roma est a gustarmi la mia cena con il mio amato uomo e come al solito, da eterna curiosa del mondo sociale che mi circonda, osservavo attentamente tutti gli altri commensali.
Tranne due tavoli di amici e amici, i restanti erano fatti da coppie: sono sempre attratta dai loro lineamenti, dalle loro fisionomie che spesso si assomigliano (un po' come succede tra padroni e cani!), da quelle che invece sono completamente diverse, da quelle che non parlano, da quelle che non si toccano e quelle invece che si tengono la mano mentre mangiano.
Insomma un bel panorama sociale e tra queste, una in particolare ha attratto il mio sguardo: un lui ed una lei molto carini e ben curati; lei lunghi capelli biondi e lui taglio all'ultima moda.
Osservandoli apprendo con graditissima sorpresa, al momento dell'ordinazione, che lei prende un antipasto un primo un secondo ed un dolce!!!!! mentre lui solo un antipasto ed un secondo .. e guarda lei muto mentre mangia sia il primo che il dolce. 
Fantastica donna che osa stralciare il velo del piccolo appetito femminile e  mangia di più del suo uomo senza farsi problemi!! Eh lui?! Mai visto un uomo che non mangia la pasta.. ma forse guardando quando fosse curato nell'aspetto per problemi di linea... non voleva ingrassare?! 
Boh comunque lei è andata dritta sino al tiramisù. Viva le donne con la pancia da uomo!

Nessun commento:

Posta un commento